CONCORSO DI TRADUZIONE In Altre Parole – lingua cinese

caratteri cinesi

Sinaforum segnala il concorso di traduzione “In Altre Parole”, iniziativa organizzata da BolognaFiere S.p.A. nell’ambito delle attività del “Centro Traduttori” della Bologna Children’s Book Fair, rassegna fieristica organizzata dalla stessa BolognaFiere dal 26 al 29 marzo 2018.

Allo scopo di favorire la traduzione di libri per ragazzi e promuovere il talento di giovani traduttori da segnalare alle case editrici del settore, il Centro Traduttori della Bologna Children’s Book Fair propone una nuova edizione del concorso di traduzione “In Altre Parole” in lingua cinese.

Le traduzioni andranno inviate entro la data tassativa e improrogabile del 12 gennaio 2018 entro le ore 12. Da questo anno il traduttore proclamato vincitore riceverà un premio in denaro del valore di 300,00 (trecento) euro quale riconoscimento al merito personale ed incoraggiamento a proseguire l’approfondimento della lingua in concorso.  

Tutte le informazioni riguardo il concorso e la modalità di partecipazione: http://www.bolognachildrensbookfair.com/percorsi-professionali/traduttori/in-altre-parole-concorso-di-traduzione-viii-edizione/5835.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.